martedì 9 dicembre 2014

A Natale fate un regalo poco costoso e utile a tutta la famiglia


Grazie a tutti voi che mi avete raggiunta alla fiera del libro! Sono stata molto contenta di vedervi!

Ore di straordinaria follia è un libro che non può mancare in ogni famiglia che sente l'esigenza di avere il giusto rapporto con il proprio figlio e non solo.
Potete ancora acquistare e regalare per Natale il mio libro, con autografo e scontato, andando sul sito di Amazon cliccando qui


UN LUNGO DIALOGO TRA UN ADULTO E UN GRUPPO DI RAGAZZI, MA ANCHE TRA UN GRUPPO DI RAGAZZI E UN ADULTO DISPOSTO AD ASCOLTARE DAVVERO. 
Travestendolo da romanzo, Tiziana Cristofari riesce a rendere piacevole e godibile un autentico trattato ad alto contenuto culturale, sociale, educativo. Partendo dal presupposto che l’educazione del bambino, poi ragazzo e adulto, rappresenta uno dei pilastri su cui si fonda una società migliore, un’insegnante s’impegna per fare con i suoi alunni un lavoro più ampio, di vera formazione dell’individuo, spingendosi ben oltre il semplice insegnamento 
delle materie scolastiche, pur senza trascurarlo.
Lo spunto è una gita scolastica che viene revocata per punizione. Emerge, a questo punto, la professoressa rivoluzionaria, quella che si sente coinvolta dai suoi studenti e che li sa coinvolgere, quella che sa vedere i limiti dell’attuale situazione scolastica e che li affronta. E qui iniziano i conflitti con gli altri professori: la necessità di formare nuovi educatori emerge con prepotente urgenza, prima ancora di poter avere esseri umani più maturi e responsabili.
Oppure regalare per Natale i DVD di storia

La maestra a casa 
DVD sulla storia dell'uomo dalla nascita del mondo alla caduta dell'Impero Romano d'Occidente. 
Tutto il programma di STORIA della scuola primaria.
Solo fino al 06 gennaio 2015
riceverai i DVD con lo
sconto del 10%

Per saperne di più clicca qui