venerdì 19 dicembre 2014

Ecco qual'è il dono di Natale che tutti i genitori vorrebbero

Il dono di Natale che tutti i genitori vorrebbero: UNA MAESTRA A CASA PER TUTTO L'ANNO SCOLASTICO PRATICAMENTE GRATIS
La maestra a casa
È una maestra vera e propria che entra nelle vostre case con discrezione e racconta nuovamente ai vostri piccoli studenti tutto quello che l'insegnate ha spiegato in classe.
Tutto il programma di STORIA della scuola primaria in DVD.  
Dalla nascita del mondo 
alla caduta dell'Impero Romano d'Occidente.
E non esercizietti in più rispetto a quanto già lo studente deve fare, ma una vera e propria insegnante che sostituisce la/il docente di vostr@ figli@.


Augurando a tutti i miei piccoli e grandi ascoltatori un buon Natale e felici feste, colgo l’occasione per ringraziarvi del successo riscontrato con i DVD di storia La maestra a casa. In pochi giorni sono terminate le scorte del lancio oggi riassortite. 
Visto la grande richiesta abbiamo ritenuto giusto e doveroso evolvere una parte del ricavato all’Associazione Di.Sco. che si occupa di dispersione scolastica.
Il grande successo dei DVD La maestra a casa è potuto avvenire solo grazie ai miei piccoli amici che mi hanno suggerito l’importanza di avere qualcuno che spiegasse ancora una volta la storia del libro di testo. Perché a volte la spiegazione dell'insegnante non è sufficiente. 
Ma come non capirli!
Se ognuno di voi andasse a leggere i libri di storia della scuola primaria si accorgerebbe che sono talmente concentrati nei contenuti da essere quasi incomprensibili. Mancano pezzi importanti per far capire la continuità degli eventi e pertanto diventano difficili per tutti, sia per i piccoli studenti che per i genitori che li devono sostenere. Ma purtroppo hanno difficoltà anche gli insegnanti, che dovrebbero approfondire su altri testi per comprendere fino in fondo quanto raccontano i libri della primaria. E se non lo fanno, il più delle volte succede che la spiegazione per i bambini è poco comprensibile. Anche io ho dovuto sviluppare i DVD aggiornandomi su libri più completi. È questo il motivo principale per cui ho realizzato La maestra a casa, DVD utili e divertenti per studenti, insegnanti e genitori che li vorranno ascoltare, ma anche per tutti coloro che si vorranno cimentare con la preistoria e la storia fino alla caduta dell’Impero Romano d’Occidente.
Per saperne di più clicca qui
Per acquistarli clicca qui